be.a.blogger
Ci sono compleanni che non puoi lasciar passare
inosservati perché sono una tappa, segnano una svolta, rappresentano un
traguardo e ognuno conosce e valorizza i suoi
Ecco, quello del 20 settembre per me è stato uno di
questi compleanni ed ho voluto segnarlo facendo qualcosa che fosse diverso dalle mie solite attività e bene augurante per il mio "futuro".
Mi sono, quindi, regalata la partecipazione al corso Be.a.Blogger, condotto da Chiara Maci. l'intenzione è di trasformare il mio Blog, che per me ora è solo un'attività svolta nel tempo libero, in qualcosa di molto più concreto e operativo.
Quindi domenica 21 sono stata a Milano, tutto il giorno impegnata questo corso, che oltre ad aver magnificamente corrisposto le aspettative è anche stato sorprendente per la possibilità che mi ha dato di conoscere nuove persone, determinate a portare dei cambiamenti all'aspetto lavorativo della vita.
O almeno, come dicono a Roma, persone che "Ce stanno a provà".
Le motivazioni messe in campo sono le più diverse e ovviamente personali: in maggioranza donne, che dopo la maternità vogliono riuscire a conciliare famiglia e lavoro, ma anche persone che hanno
deciso di dare una svolta alla propria vita o che semplicemente hanno una
passione e vogliono condividerla con altri in modo più professionale.
Chiara Maci, con grande professionalità ma anche con semplicità, ci ha fornito dettagli tecnici, ci ha dato informazioni organizzative, ma soprattutto ci ha trasmesso entusiasmo e sicurezza.
Bene, ora ce la possiamo fare.
Bene, ora ce la possiamo fare.
Quindi un grazie a Chiara e a tutti i presenti.
Anna Maria.
Nessun commento:
Posta un commento