martedì 4 aprile 2017

VINITALY 2017.

Mancano solo due giorni all'apertura della 51a edizione del Vinitaly 2017, il Salone dei vini e dei distillati che dal 9 al 12 aprile farà di Verona il centro nazionale ed internazionale del vino.

Ogni anno il Vinitaly catalizza l'attenzione del sistema produttivo e commerciale vitivinicolo e degli appassionati di vino, confermandosi per le imprese del settore come la vetrina più importante e prestigiosa per presentare i propri prodotti, per fare affari, incontrare i buyer e come l'occasione imperdibile per offrire agli amanti del vino 4 giorni da sogno.
Dopo il successo dello scorso anno, insieme al Vinitaly torna nel centro storico di Verona  Vinitaly and the City , l'evento fuori salone organizzato in collaborazione con il Comune e la Provincia a partire da venerdì 7 fino a martedì 11 aprile.
In questi cinque giorni Verona e la sua provincia si tingono del viola del Vinitaly con eventi di wine&food, musica, letteratura, poesia, spettacoli e incontri, in compagnia di grandi ospiti che racconteranno il mondo del vino attraverso la storia, l'arte, la moda, il design e il giornalismo.
Sabato, poi, con la Notte Viola, in centro città tutti gli esercizi commerciali saranno aperti fino alle 24  e ospiteranno eventi a tema, con il vino come filo conduttore.

DOVE
Centro storico di Verona: Piazza Dante, Piazza dei Signori, Loggia di Fra' Giocondo, Cortile del Marcato vecchio, Torre dei Lamberti.
Piazza Bra
Arsenale Austriaco per Biologic
QUANDO
venerdì 7 aprile                        dalle 17.00 alle 24.00
sabato 8 e domenica 9 aprile   dalle 11.00 alle 24.00
lunedì 10 e martedì 11 aprile   dalle 17.00 alle 24.00
Degustazioni: a pagamento, 3 consumazioni wine e 2 food = 15,00 €

BIGLIETTERIE
-        In città: Piazza Bra (info-point), Arsenale Austriaco, Cortile Mercato Vecchio, Piazza dei Signori 
-        Online: su www.vinitalyandthecity.com

Nessun commento:

Posta un commento